Sandro wroteItalo wroteOk! In effetti un dente in più cambia in meglio. La moto si guida con più scioltezza e si può trotterellare anche in quarta senza averla su di giri già a 60 kmh. Prima per far questo era necessario mettere la quinta ma era troppo lunga ora con il 19 mi pare più corretta. Ovviamente se si viaggia in due in salita basta scendere di un rapporto per averla brillante come prima.
Buongiorno
Vorrei sostituire il pignone alla mia Classic Chrome del 2017 visto che ha solo 4700 km.. Cortesemente mi dite oltre al pignone, visto che dovrò aprire lateralmente, se devo sostituire altro? Da 19 denti va bene? Mi dite i codici dei relativi ricambi?
Ciao Sandro se la tua è una euro 3 questo è quello che presi io. Dovrebbero essere gli stessi codici, se non è euro3 allora controlla perché potrebbe essere cambiato qualcosa. Controlla lo stesso non si sa mai.. Nella lista c'è anche una candela e un doppione delle guarnizione carter e oring pompa. Ah questi sono i codici di ciccio, vedi tu... Ciao
572025 1 BOSCH SPARK PLUG (WR7DDC4), LONG REACH, TWIN ELECTRODE (STANDARD FOR EFI MODELS (EXCEPT 535cc CONT GT) UPTO 2016) £9.00 £9.00
570052 1 CIRCLIP £0.75 £0.75
571166 1 PUMP DRIVE PINION GEAR £4.30 £4.30
570416 2 GASKET, ENGINE COVER (RH SIDE), EFI £3.90 £7.80
500622 1 OIL SEAL, CRANKSHAFT OIL FEED, TIMING SIDE £7.70 £7.70
570293 2 O RING, OIL PUMP OUTLET, EFI ID 11mm W 2.3mm £1.40 £2.80
90175 1 GEARBOX SPROCKET, 19T, EFI, UK MADE £30.00 £30.00
570241 2 OIL SEAL, KICK STARTER (EFI £1.10 £2.20
VAT £12.91
Total £77.46
570247 1 TAB WASHER £1.80 £1.80
VAT £0.36
Total £2.16