#1 13-12-2018 22:51:45

Vicious
Utente
Da Nord Queensland, Australia
Contrada: Del Motociclista Canguro
Moto principale: RE 500 EFI Chrome Green 2017

Sezione Venditori parti di ricambio e accessori?

Ho notato che in molte discussioni a parte il mitico "Ciccio" vengono menzionati una marea di altri venditori di parti di ricambio,accessori e abbigliamento,ma anche foto di accessori come direbbe mio figlio "super Cool",solo che spesso questi link sono sepolti nelle discussioni,cosa ne dite di una sezione apposita?....a mio avviso faciliterebbe molto la ricerca soprattutto per i novizi come mé,si potrebbe postare sia link di rivenditori che foto di accessori,ma anche attrezzi specifici,novità,la qualità,affidabilità del venditore,costi e quant'altro...che ne pensate?...

RE 500 EFI Chrome Green C5 E4 2017 "H.M. Royal Penny"

Non in linea

#2 14-12-2018 07:05:10

Fausto S
Utente
Da Provincia Varese
Moto principale: Desert Storm

Re: Sezione Venditori parti di ricambio e accessori?

Direi che è un'ottima idea.

♫ Fa-Re Desert storm Euro 4

Non in linea

#3 14-12-2018 08:57:31

Federico
Promotore
Da (PD)
Contrada: Baccalà
Moto principale: Honda CB1100

Si era tentato di raggrupparli in un unico thread, (una sezione mi sembra addirittura troppo). Poi si sa come va a finire, colti dall'enfasi di condividere si apre sempre un nuovo thread, senza prima fare una semplice ricerca per controllare se da qualche parte se ne era già parlato....

Come dice un proverbio indiano: se davanti a te vedi tutto grigio sposta l'elefante

ex Ultraclassic 2011 - CB1100 2014

Non in linea

#4 14-12-2018 09:21:53

Vicious
Utente

il fatto é che un thread se non in evidenza si perde e poi raggiunto un certo limite di pagine diventa difficile da consultare,si é vero c'é la ricerca ma se non azzecchi il nome del thread puo' farsi lunga,invece se tutto é nello stesso posto risulta piu' facile,ognuno puo' mettere l'indirizzo del venditore di fiducia o di quello appena scoperto nei meandri di Calcutta,ma anche accessori nuovi appena usciti sul mercato o cose del genere,domande su caschi,fari e quant'altro,ho altri hobby eseguo altri forum e vedo che sezioni cosi' funzionano.....chiaramente é solo la mia opinione da novizio

Non in linea

#5 14-12-2018 18:15:47

bibe
Utente
Da Finale Ligure
Contrada: Fugassa
Moto principale: Bullet Classic Efi Euro4 TAN

Vicious ha scritto:

il fatto é che un thread se non in evidenza si perde e poi raggiunto un certo limite di pagine diventa difficile da consultare,si é vero c'é la ricerca ma se non azzecchi il nome del thread puo' farsi lunga,invece se tutto é nello stesso posto risulta piu' facile,ognuno puo' mettere l'indirizzo del venditore di fiducia o di quello appena scoperto nei meandri di Calcutta,ma anche accessori nuovi appena usciti sul mercato o cose del genere,domande su caschi,fari e quant'altro,ho altri hobby eseguo altri forum e vedo che sezioni cosi' funzionano.....chiaramente é solo la mia opinione da novizio

Personalmente la trovo un'idea intelligente, anche perché  più  informazioni condivise e di rapida consultazione si hanno, piu  ti si semplifica la vita.

"Chi nu cianxe u nu tetta"
(Antico detto ligure)

Bullet Classic Euro4 TAN - "SPIRIT OF ENGLAND" -.... (La Merla)

Non in linea

#6 14-12-2018 22:51:18

Vicious
Utente

Aiuterebbe anche l'economia mondiale....non sai cosa ti serve fin che non lo vedi!

Non in linea

Piè di pagina

[ Generato in 0.065econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 1.8 MiB (Picco: ]