silverice Ciao, per chi volesse vederle dal vivo, sono in mostra allo stand della concessionaria RE "Le Grandi Marche" https://www.legrandimarche.it/ alla fiera di Scandicci https://www.scandiccifiera.it/dove-e-quando-scandicci-fiera fino al 14 Ottobre 2018. Carina la GT. Massiccia la Interceptor.
silverice Il concessionario, che non sono io, mia ha detto dai 6500 ai 7000 su strada, cioè immatricolazione inclusa.
enzorock silverice wroteIl concessionario, che non sono io, mia ha detto dai 6500 ai 7000 su strada, cioè immatricolazione inclusa. Come volevasi dimostrare... I più cari del mondo...
lillaghe Italo wroteFaccio un salto e posto due foto.. Porta la grana...non si sa mai un colpo di fulmine per la Continental :rolleyes: 😉
68ragno In questo video, al minuto 1:09 s'intravede la continental con sella biposto (per me, troppo lunga.....). Per i puristi, nel video si menziona anche il parafango anteriore (non capisco se anche il posteriore)... in plastica https://www.youtube.com/watch?v=3PmK0mkgej8
Canemitzo 68ragno wroteIn questo video, al minuto 1:09 s'intravede la continental con sella biposto (per me, troppo lunga.....). Per i puristi, nel video si menziona anche il parafango anteriore (non capisco se anche il posteriore)... in plastica https://www.youtube.com/watch?v=3PmK0mkgej8 Io non sono un purista, ma i parafanghi di plasticona grigetta non si possono vedere. Nemmeno su una moto scooter cinese da 1300 euro...
Canemitzo Cornadure wrotehttps://www.motociclismo.it/test-royal-enfield-continental-gt-come-va-pregi-difetti-70836 Comincia subito con una puttanata cosmica. Gt 650 sorella maggiore della Gt 350. Non sono andato oltre quella riga.
Cornadure Canemitzo wroteCornadure wrotehttps://www.motociclismo.it/test-royal-enfield-continental-gt-come-va-pregi-difetti-70836 Comincia subito con una puttanata cosmica. Gt 650 sorella maggiore della Gt 350. Non sono andato oltre quella riga. Perché ti sembra una puttanata? A me sembra che il paragone calzi a pennello. Si chiamano GT tutte e due. Una è 350 e l'altra è 650. Hanno tute e due i manubri bassi. Una ha un cilindro e l'altra ne ha due. Hanno la stessa linea.
Canemitzo Cornadure wroteCanemitzo wroteCornadure wrotehttps://www.motociclismo.it/test-royal-enfield-continental-gt-come-va-pregi-difetti-70836 Comincia subito con una puttanata cosmica. Gt 650 sorella maggiore della Gt 350. Non sono andato oltre quella riga. Perché ti sembra una puttanata? A me sembra che il paragone calzi a pennello. Si chiamano GT tutte e due. Una è 350 e l'altra è 650. Hanno tute e due i manubri bassi. Una ha un cilindro e l'altra ne ha due. Hanno la stessa linea. Perché la Gt fu 250, 535 e adesso 650.
Italo Quindi se uno sbaglia la cilindrata di una moto praticamente sconosciuta tu lo snobbi.. che talebano. :hammer:
gil 68ragno wroteIn questo video, al minuto 1:09 s'intravede la continental con sella biposto (per me, troppo lunga.....). Per i puristi, nel video si menziona anche il parafango anteriore (non capisco se anche il posteriore)... in plastica https://www.youtube.com/watch?v=3PmK0mkgej8 La cosa più simpatica del video è il surf degli anatroccoli sulle onde del lago alle spalle delle due Bicilindriche. I parafanghi di plastica non mi sono mai piaciuti.
Canemitzo Italo wroteQuindi se uno sbaglia la cilindrata di una moto praticamente sconosciuta tu lo snobbi.. che talebano. :hammer: Se uno sbaglia, ci sta. Un giornalista di quella rivista non può sbagliare. Non perdo tempo a leggere articoli di chi non sa di che cosa parla 😉
Dueruote Concordo con Canem in questo caso. Un giornalista che tratta solo di moto deve sapere che la Royal Enfield GT è 535. Ancora ancora avesse detto 500 confondendola col motore della Bullet importata in Italia... ma 350 è grossa.
Cornadure Canemitzo wroteItalo wroteQuindi se uno sbaglia la cilindrata di una moto praticamente sconosciuta tu lo snobbi.. che talebano. :hammer: Se uno sbaglia, ci sta. Un giornalista di quella rivista non può sbagliare. Non perdo tempo a leggere articoli di chi non sa di che cosa parla 😉 Hai ragione. Mi era sfuggito il particolare. Ma io un occhiata gliela avrei data lo stesso.
Italo Ma dai la 535 cadrà nel dimenticatoio. Ditemi un solo pregio che la farà ricordare nei decenni avvenire. Ha più chance la Hima come primo modello del nuovo corso per originalità e altre doti.
Dueruote Oddio. Molto difficile dire quali moto saranno ricordate e quali meno. Sicuramente, secondo me, è la moto più cafè racer di serie mai esistita. Non credo basti, ma non si può mai dire. La Suzuki Katana era considerata orribile all'epoca ed è entrata nella storia. L'Aprilia Motò 650 fu creata per entrare nella storia, ma se la ricordano solo gli appassionati dell'epoca e quelli che cascano nei link "acchiappa-click" tipo "Le 10 moto più brutte di sempre". Stesso discorso per la Gilera CX125... anch'essa creata per restare nella storia e credo che oggi non la ricordi quasi nessuno. La Kawasaki ZRX1200R Lawson Replica venne snobbata di brutto ed oggi scopro che la conoscono TUTTI. Boh...