enzorock wrote
Scusa Gil...lo chiedo a te e agli altri...ma quali sarebbero 'ste decine di proposte?
Le classiche cinesi (ce ne sono tantissime) sono tutte mono e non superano mai i 500 cc, le Triumph costano minimo 9000 euro (la Bonnie più economica), le HD non ne parliamo, le Guzzi idem (la Roamer supera i 10mila di listino)...
Ragazzi, andiamo...ma che cavolo dite? :gratt:
Queste bicilindriche costeranno tra i 6500 e i 7000 euro, hanno l'abs, sono euro 4 e sono molto belle (le ho viste al Motodays qualche mese fa).
Che problema avete qua dentro? Mi sembrate tutti in preda ad una insensata pretesa che RE resti "vecchia". Addirittura c'è chi si lamenta se in giro si iniziano a vedere Classic o Himalyan...ma dico...stiamo scherzando? Royal Enfield è una delle più grandi case motociclistiche mondiali e secondo voi dovrebbe restare ferma in eterno?
Sta tirando fuori due motine bellissime, con fascino da vendere, ad un prezzo ottimo considerando il blasone del marchio e voi invece di applaudire, criticate questa scelta aziendale?
Scusate ma proprio non vi capisco...
Con rispetto, naturalmente...siamo qui per chiacchierare, i problemi seri sono altri.... 😉
La Bonnie, la V7, la Ducati Scrambler, HD street rod... moto che si trovano a circa 2 mila euro in più ma offrono anche (a seconda della moto) più c. c., più finiture, più prestazioni, più assistenza, più rivendibilità.
Se volessi una moto di questo genere duemila euro non sarebbero lo scoglio insormontabile che mi farebbe ripiegare su una moto che soddisfa meno le mie aspettative... magari aspetterei qualche mese o cercherei una km 0 o un'usato di sei mesi con mille km (la Bullet l'ho trovata con 8mesi di vita ed 800km sullo strumento).
Le nuove RE sono belle e mi auguro che vendano... in questo senso spero che il prezzo onesto aiuti eccome; perché rispetto alle rivali è questo il loro unico plus che oggi vedo... spero di dovermi ricredere!