serpico wrotegil wroteLa Bullet di SAS non è la prima a cui cede il cuscinetto della testa di biella. Successe anche alla Bullet di Lillaghe ma a 27.000 km ed era una delle prime versioni senza pedivella.
Che ti abbiano chiesto solo 1500 € per la riparazione mi lascia perplesso, ci sono circa 800 € solo per i ricambi (albero motore completo, cuscinetti di banco e serie completa di guarnizioni).
Si può cambiare anche solo.il.cuscinetto come.fece GD ma bisogna considerare la.manodopera di chi lavora e bilancia l'albero
Veramente Giddì spese qualcosina di più, non contando la manodopera e risparmiando sull'albero, cambiando solo biella e gabbia a rulli (90,00 €. completa, dall'India).
In compenso io feci chiudere, bilanciare e centrare l'albero (€. 200,00), lappare il cilindro (€. 80,00), barenare i carter (250,00 € con rettifica sedi dei cuscinetti di banco e intrusione di due boccole nelle sedi), e cambiando tutti (ma proprio tutti) i cuscinetti (cercando di metterli di qualità, ma costosi), i paraoli e gli o-ring.
Ma io avevo rotto anche il primario.