Tutte le KTM attuali sono tagliate giù con l'accetta, hanno spigoli da ogni parte le guardi, sono in stile Mazinga Ufo Robot.
A chi piace il genere appaiono sublimi mentre io non ne sopporto la vista, per me sono da cestinare direttamente.
A me piace la bellezza!
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Ex Bullet EFI B5 luglio 2013
Bullet EFI B5 giugno 2017 Euro 3
La SWM SILVER VASE 440 ABS, costa meno della SIX DAYS, ed è altrettanto bella e con la sella leggermente più bassa. Si può avere con doppio serbatoio, squadrato o tondo...
enzorock! Moto, panza e rock'n roll!
NOn stiamo parlando degli anni '70.... produzione attuale.
Anche quelle attuali.
Ricorda che sono moto per un pubblico specifico e selezionato.
La scritta Ready to Race corrisponde al vero.
Le Royal Enfield sono le Moto più belle del mondo, robuste, affidabili e indistruttibili!
Compra una Royal Enfield e ti segnerà a vita per sempre. Ma soprattutto compra una Classic, un pezzo di storia motociclistica!
Tutte le KTM attuali sono tagliate giù con l'accetta, hanno spigoli da ogni parte le guardi, sono in stile Mazinga Ufo Robot.
A chi piace il genere appaiono sublimi mentre io non ne sopporto la vista, per me sono da cestinare direttamente.A me piace la bellezza!
Io le trovo belle
Tu prova a guidarle e scenderai con gli occhi sgranati e le gambe tremanti
Le Royal Enfield sono le Moto più belle del mondo, robuste, affidabili e indistruttibili!
Compra una Royal Enfield e ti segnerà a vita per sempre. Ma soprattutto compra una Classic, un pezzo di storia motociclistica!
Non dubito minimamente che le KTM vadano molto forte e che si guidino da libidine (fanno anche rizzare il pene in accelerazione) ma l'estetica è tutt'altro.
E l'quilibrio generale di una moto che viaggia su strada è una merce rara quanto preziosa che a mio avviso conta più della cavalleria esagerata di tanti mezzi moderni.
Le motociclette vengono valutate per cilindrata, potenza, coppia, tenuta di strada.... ma i valori importanti sono il carattere, le emozioni e il divertimento quando le guidi o anche solo quando le guardi.
Ex Bullet EFI B5 luglio 2013
Bullet EFI B5 giugno 2017 Euro 3
Bella la V9. Mi piace molto in foto, e son curioso di vederla dal vivo, la V85TT
https://motorlifeit.files.wordpress.com … 1112&h=634
Quoto tutto
Se ascolto dimentico, Se vedo ricordo, Se faccio capisco...
Preferisco essere odiato per chi sono che amato per chi non sono...
Miss Mara
Saetta McQueen
Bellissima! Però a 10mila euro credo ne venderanno 4 al massimo...
Della Kawasaki W mi piaceva il primo modello della W650 e non il secondo. Non mi piaceva il modello scorso della W800... Questo sì!
Ti compri due bullet a quei soldi e quando si rompe una la butti nell' umido ed inizi ad usare l altra.
https://www.youtube.com/watch?v=lm6uUnr9qes
Instagram: maxgiii_streetphotography
Bellissima! Però a 10mila euro credo ne venderanno 4 al massimo...
Della Kawasaki W mi piaceva il primo modello della W650 e non il secondo. Non mi piaceva il modello scorso della W800... Questo sì!
Posso dire il contrario.... La precedente W era molto bella... il nuovo modello ha troppe componenti plastiche che stonano su una moto del genere
ex Royal Enfield Classic 2016
Suzuki V Strom 650 2018
Sono andati in calando. La W650 era la più bella, poi la vecchia W800 ed infine questa.
Oggi comunque si guarda molto al prezzo.
Leggevo che nel 2018 sono state vendute quasi 700 Brixton 125, moto che nel 2017 non era importata e che nessuno conosce come marchio.
A me piace lei, senza averla provata.
«Suppongo che non avremo più occasione di vederci secondo le sembianze sotto le quali ci siamo conosciuti, queste nostre attuali valigie. Le auguro buon viaggio»
Royal Enfield||Continental GT
Di questo colore poi è bellissima.
Ah, domenica ho finalmente visto una Mash in movimento...
...spinta per strada dal proprietario
Bullet Electra DLX EFI
quel fanalino ritto sul posteriore però non si può vedere
Penso serva al passeggero
ex Royal Enfield Classic 2016
Suzuki V Strom 650 2018
solo per enzorock
https://i.postimg.cc/x1Wt1TX6/Force-9.jpg
Molto bella, conoscevo già;)
enzorock ha scritto:Bellissima! Però a 10mila euro credo ne venderanno 4 al massimo...
Della Kawasaki W mi piaceva il primo modello della W650 e non il secondo. Non mi piaceva il modello scorso della W800... Questo sì!Posso dire il contrario.... La precedente W era molto bella... il nuovo modello ha troppe componenti plastiche che stonano su una moto del genere
Occhio che di W, prima dell'attuale, ne sono state prodotte 3 serie: 2 si 650 cc e 1 di 800 cc. Quella attuale è quindi la quarta serie
SatyajitRay ha scritto:A me piace lei, senza averla provata.
No... la Kawasaki doveva avere coraggio e riproporre questa !!!!!!
Finalmente qualcuno che porta una grande e bella moto! ;D
Fu Gabriele D'Annunzio a definire che l'automobile fosse femmina; la motocicletta, invece, fu subito chiaro a tutti esser donna.
Motocicletta: RE 535 Continental GT "Ada Liberty"; Yamaha Virago XV125.
Ex Moto Guzzi V35 Imola (1981)
Non mi ricordavo due serie di 650cc ?
Non consideriamo quelle d'epoca, ovviamente. Modernamente parlando... è la terza serie.
Sì, la prima serie aveva un bel manubrione a corna di bue, la seconda molto più basso così come la terza serie, la 800 penultima versione. In questa nuova 800 invece, la quarta versione recente quindi, Kawasaki ritorna al manubrio a corna di bue
La ha un mio conoscente. O meglio, un conoscente di un mio collega. Tremenda.
«Suppongo che non avremo più occasione di vederci secondo le sembianze sotto le quali ci siamo conosciuti, queste nostre attuali valigie. Le auguro buon viaggio»
Royal Enfield||Continental GT
[ Generato in 0.301econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 2.84 MiB (Picco: ]