gil wroteAnch'io sono del parere che la Bullet è unica nel panorama motociclistico mondiale mentre la nuova 650 bicilindrica si trova in mezzo a decine di proposte in concorrenza.
Scusa Gil...lo chiedo a te e agli altri...ma quali sarebbero 'ste decine di proposte?
Le classiche cinesi (ce ne sono tantissime) sono tutte mono e non superano mai i 500 cc, le Triumph costano minimo 9000 euro (la Bonnie più economica), le HD non ne parliamo, le Guzzi idem (la Roamer supera i 10mila di listino)...
Ragazzi, andiamo...ma che cavolo dite? :gratt:
Queste bicilindriche costeranno tra i 6500 e i 7000 euro, hanno l'abs, sono euro 4 e sono molto belle (le ho viste al Motodays qualche mese fa).
Che problema avete qua dentro? Mi sembrate tutti in preda ad una insensata pretesa che RE resti "vecchia". Addirittura c'è chi si lamenta se in giro si iniziano a vedere Classic o Himalyan...ma dico...stiamo scherzando? Royal Enfield è una delle più grandi case motociclistiche mondiali e secondo voi dovrebbe restare ferma in eterno?
Sta tirando fuori due motine bellissime, con fascino da vendere, ad un prezzo ottimo considerando il blasone del marchio e voi invece di applaudire, criticate questa scelta aziendale?
Scusate ma proprio non vi capisco...
Con rispetto, naturalmente...siamo qui per chiacchierare, i problemi seri sono altri.... 😉