Cornadure epa wroteNuvolamax wroteI CV son pochi perche' in linea col mercato indiano dove si viaggia in 3 a 50km/l... Io l'ho presa anche per i pochi cavalli.. sono d'accordo con te......ma non immagini quante volte mi sono "salvato" grazie a qualche cavallo in più. A mio modestissimo parere qui non stiamo parlando di maggiore velocità (lasciamola agli smanettoni) ma del fatto che quando ne hai bisogno e la chiami lei ti risponde subito. 🙂 Brav !
Cornadure Comunque spero lavorino solo sul motore è lascino tutto il resto percome si trova. La stessa con un paio di asini in più nel motore. Basta e poco. Pochissimo. Senza stravolgere nulla. Ci riusciranno? Mah....!
epa Cornadure wroteComunque spero lavorino solo sul motore è lascino tutto il resto percome si trova. La stessa con un paio di asini in più nel motore. Basta e poco. Pochissimo. Senza stravolgere nulla. Ci riusciranno? Mah....! Mah.....dalle foto che circolano.......mi viene un poco di ansia :eeek:
lillaghe Cornadure wroteEcco fatto ! Lo sapevo io Non mi piace Vabbé si tratta di un disegno di novembre 2017, non ne ho trovate altre, magari epa ci può dare qualche riferimento più concreto/recente 😉
Cornadure Non chiedo mica tanto La stessa moto identica con un motore 500 mono Poi facciano anche il 650 bicilindrico come più gli aggrada
Traverso Ragazzi comunque il concessionario mi ha confermato che RE sta lavorando su una sorta di kit di potenziamento proprio per ovviare al problema della spinta e alle conseguenti lamentele del mercato europeo. Mi ha detto che non sarà un kit da chissà quanto ma la "scioglierebbe" un po in termini di erogazione; in buona sostanza interverrebbe principalmente sulla erogazione e in parte sulla coppia. Nel fine settimana ci torno per vedere le borse laterali e chiederò un aggiornamento! Vi tengo informati
Cornadure Grazie Traverso Ma il kit mi sembra una cosa buona solo per chi ha preso la 400 Se fanno il kit vuol dire che hanno capito e magari l'anno prossimo alzano un poco la cilindrata
epa Traverso wroteRagazzi comunque il concessionario mi ha confermato che RE sta lavorando su una sorta di kit di potenziamento proprio per ovviare al problema della spinta e alle conseguenti lamentele del mercato europeo. Mi ha detto che non sarà un kit da chissà quanto ma la "scioglierebbe" un po in termini di erogazione; in buona sostanza interverrebbe principalmente sulla erogazione e in parte sulla coppia. Nel fine settimana ci torno per vedere le borse laterali e chiederò un aggiornamento! Vi tengo informati ......confermo il kit 🙂......come esiste già per i modelli prima della HYM
Gianmarco Non capisco che senso ha aumentare la potenza nell' Himalayan o in una moto analoga a questa. In due il motore ha una buonissima coppia, in montagna è divertente e brillante anche con i bagagli. In autostrada puoi mantenere tranquillamente i 110/115 km/h avendo dei consumi ridottissimi. Chi si lamenta della scarsa potenza del motore non deve, secondo me, modificarla ma cambiarla con un' africa twin o con un GS. Per carità chiunque è libero di fare quello che vuole, questa è una mia umile opinione.
Cornadure epa wroteTraverso wroteRagazzi comunque il concessionario mi ha confermato che RE sta lavorando su una sorta di kit di potenziamento proprio per ovviare al problema della spinta e alle conseguenti lamentele del mercato europeo. Mi ha detto che non sarà un kit da chissà quanto ma la "scioglierebbe" un po in termini di erogazione; in buona sostanza interverrebbe principalmente sulla erogazione e in parte sulla coppia. Nel fine settimana ci torno per vedere le borse laterali e chiederò un aggiornamento! Vi tengo informati ......confermo il kit 🙂......come esiste già per i modelli prima della HYM Sai dirmi qualcosa riguardo al kit? Giusto per curiosità
Cornadure https://youtu.be/I9gTtSyVBw8 https://youtu.be/-4S3zeliAF8 Non ho capito bene di che problema si tratta
epa Cornadure wroteepa wroteTraverso wroteRagazzi comunque il concessionario mi ha confermato che RE sta lavorando su una sorta di kit di potenziamento proprio per ovviare al problema della spinta e alle conseguenti lamentele del mercato europeo. Mi ha detto che non sarà un kit da chissà quanto ma la "scioglierebbe" un po in termini di erogazione; in buona sostanza interverrebbe principalmente sulla erogazione e in parte sulla coppia. Nel fine settimana ci torno per vedere le borse laterali e chiederò un aggiornamento! Vi tengo informati ......confermo il kit 🙂......come esiste già per i modelli prima della HYM Sai dirmi qualcosa riguardo al kit? Giusto per curiosità ....questo per esempio https://store.throttle.club/greasehouse-carburettor-conversion-kit-royal-enfield
Gianmarco Cornadure wrotehttps://youtu.be/I9gTtSyVBw8 https://youtu.be/-4S3zeliAF8 Non ho capito bene di che problema si tratta Eh! Non capisco un tubo di quello che dicono. L' inglese/indiano è troppo maccheronico! Riguardo al secondo video sembra aver avuto problemi con lo statore.
andrea65s Traverso wroteRagazzi comunque il concessionario mi ha confermato che RE sta lavorando su una sorta di kit di potenziamento proprio per ovviare al problema della spinta e alle conseguenti lamentele del mercato europeo. Mi ha detto che non sarà un kit da chissà quanto ma la "scioglierebbe" un po in termini di erogazione; in buona sostanza interverrebbe principalmente sulla erogazione e in parte sulla coppia. Nel fine settimana ci torno per vedere le borse laterali e chiederò un aggiornamento! Vi tengo informati Attendo curioso notizie.
Cornadure epa wroteCornadure wroteepa wrote ......confermo il kit 🙂......come esiste già per i modelli prima della HYM Sai dirmi qualcosa riguardo al kit? Giusto per curiosità ....questo per esempio https://store.throttle.club/greasehouse-carburettor-conversion-kit-royal-enfield Ma questo è un kit per trasformarla a carburatore Contro qualsiasi codice della strada
Gianmarco Se si volesse ottenere solo qualche cavallo in più, un bravo elettronico sarebbe in grado di modificargli l' eprom senza trasformarla a carburatore ma agendo sulla centralina.