#1 22-10-2013 23:16:10

asky 1:43
Utente

Novità dalla Union Jack Roma

Ragazzi sapevo da tempo la notizia ma ho aspettato che divenisse ufficiale: da lunedi 21 ottobre insieme al buon Domenico Ferri c'è Fabrizio Farinelli. Per chi non lo conoscesse, Farinelli ha lavorato alla Numero Uno di Roma fin dalla sua apertura (1986) e poi è stato proprietario della Numero Tre Roma, storica concessionaria Triumph. Una persona la cui competenza e professionalità sono indispensabili alla crescita della Royal Enfield.  La nostra amicizia più che ventennale mi ha fatto gioire per il suo arrivo. Una persona unica, alla quale sono legato da profondo affetto e stima. Vi rimando a quanto scritto sul mio blog qualche tempo addietro (http://ascanio-asky143-gardini.blogspot … tanni.html)  Per i curiosi, sappiate che ha mille aneddoti da raccontare su Carlo Talamo.
Da ultimo: nel giro di un mese la concessionaria si trasferirà dal quartiere Pigneto a Furio Camillo (vicinissimo alla metro A).
Se volete conoscerlo o passate a trovarlo oppure....venite alla cena di venerdì!!!!

Non in linea

#2 23-10-2013 06:48:59

serpico
Promotore-Staff Thumping Italy
Da Contrada del Baccalà

Re: Novità dalla Union Jack Roma

Quindi sede nuova.. collaborazione nuuva.. vita nuova. Tanti auguri alla nuova iniziativa e a Domenico per il salto. F. Farinelli lo conoscerò la prossima volta. . Venerdi non ci sarò.

Il valore vero della vita non è legato a quanto produci ma alla tua capacità di sentire, ricevere e donare.
cit. Tune Up
Royal Enfield Bullet 500dlx 1999 classic engine con qualche modifica

Non in linea

#3 23-10-2013 08:52:41

Slowhand
Promotore-Staff Thumping Italy
Da Piazza della Libertà

Grande Asky! La notizia era nell'aria, si mormorava, si sussurrava... ma solo da poco è arrivata la certezza. Si tratta di un bel salto, FF è un nome storico del motociclismo romano (e italiano...), la sua figura attirerà senz'altro moltissimi appassionati e darà ulteriore visibilità al marchio. Senza contare che anni di esperienza e una professionalità indiscutibile non potranno che giovare a UJR e alla Royal Enfield tutta.
Ho avuto modo di incontrarlo giusto ieri, proprio da UJR; abbiamo scambiato qualche parola (ho colto l'occasione, su invito di Domenico, per parlargli del nostro forum... wink e lui ha ricordato che Carlo Talamo fu il primo, in Italia, ad aprire un forum "ufficiale"... salvo poi doverlo chiudere, per "degenerazione", due o tre anni dopo.  Gli ho dtto che quello che cerchiamo di fare, qui, è proprio evitare la polemica sterile e la critica preconcetta, per fornire invece un'occasione di contatto e di aiuto per tutti, inclusa la rete di vendita), e mi sembra ben deciso a impegnarsi e lavorare (come peraltro ha sempre fatto) per far conoscere le nostre moto e aumentare la platea degli appassionati e anche dei semplici curiosi. Un grosso "in bocca al lupo" a UJR, a Domenico e a Fabrizio!
E ci vediamo venerdì... :-)

Eppure io credo che se ci fosse un po' di silenzio, se tutti facessimo un po' di silenzio... forse qualcosa potremmo capire.

EFI DLX 2010

Non in linea

#4 23-10-2013 09:13:38

Herzog
Promotore
Da Moldavanka, Odessa

Roma capoccia der monno Royal.
Benvenuto nella famiglia.

Ultima modifica di Herzog (23-10-2013 09:14:08)

Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.

Non in linea

#5 23-10-2013 11:00:46

WoL
Amministratore
Da Verona
Sito web

Un brindisi alle news!
beer

Qualche foto della mia bella Ophelia...
(Bullet Classic RAF Limited Edition 2013 con borse Caricabasso Originals)

Non in linea

#6 23-10-2013 12:41:59

Canemitzo
Moderatore/Promotore
Da Patatavium

Herzog ha scritto:

Roma capoccia der monno Royal.
Benvenuto nella famiglia.

Mi associo!! in culo alla balena!!  thumb

Sto rivalutando la stupidità. Forse il segreto per essere felici, è non capire una mazza...

Classic 2011 ma anche un pò 2014

Non in linea

Piè di pagina