Lucignolo
piccole modifiche:
-filtro conico
-frecce after market
-luce post e stop after market (problemini)
-parabrezza stile chips (problemini, risolti!)
Ale1973
Che bella!!!! Complimenti!
Cornadure
Non mi piace la scritta sui bauletti ovali, troppo chiassosa.
Il parabrezza funge ma non si può guardare.
il colore è molto, ma molto bello.
Nell'insieme, è una Royal Enfield.
Non puoi che rimanere a bocca aperta.
Canemitzo
Quoto il Barone per quanto riguarda i bauletti ovali e il parabris.
Anzi, quoto il Barone e basta.
Che problemini hai con la lucina posteriore?
fla75
bella!!!!complimenti!! 😃
Cidrolin
A me piace il parabris ma non molto le scritte. A proposito, ma cosa c'è scritto?
Mandi
lillaghe
Ci sta bene il parabrezza chips 🙂
Ma la foto?!? Sei fotografo? Realizzata molto bene .
Federico
:clap: :clap: :clap: :clap:
Nico
:clap: :clap: :clap:
Braindamage
bella bella, non mi piace solo il parabrezza ma io sono antiparabrezza quindi non fa testo....
Alfietto66
Bella Bellissima!!!
Portosaid
Bella la moto
bellissimo il colore
Il parabrezza mi piace molto meno
Interessantissima la soluzione del faro posteriore perche' confesso che delle C500RE l'unica cosa che non mi piace e' il gruppo faro targa posteriori che a mio giudizio appesantisce una linea classica ma filante dall'eleganza unica
Lucignolo
grazie dei complimenti e anche delle critiche.
In ordine:
-filtro conico dà un suono più aperto e (la mia impressione) un leggero maggior allungo;
-parabrezza è molto giusto come dimensioni per i trasferimenti in autostrada, durante i quali soffrivo la pressione sul petto e l'effetto braccia staccate. E poi a me piace! 😃.
Se da un lato protegge bene da vento e pioggia, oltre i 110/120 alleggerisce l'avantreno.
Si tratta di un parabrezza con solo due punti di vincolo a manubrio, e dava problemi di inclinazione oltre una certa velocità.
Problema superato (in maniera non elegante ma molto efficiente) con staffa a "L" fissata alla luce superiore del faro e con un foro passante praticato nel parabrezza (anche per questa modifica se interessa metto giù un tutorial);
-frecce e luce di coda/stop, li preferisco molto più piccoli degli originali, che a mio parere appesantiscono la linea della moto, in particolare la coda.
Preciso che si tratta di prodotti "cinesi", non omologati, acquistati su Amazon più che altro per verificare con il minimo danno economico le difficoltà di sostituzione (e ne ho avute).
Ho intenzione di metter giù un piccolo tutorial sulle criticità incontrate.
Al di là dell'omologazione, la luce di coda aveva solo una piccola variazione di luminosità in frenata, decisamente insufficiente, e mi si è già fulminata la lampadina, che non ho ancora cercato dai ricambisti e spero di trovare senza troppe difficoltà.
Werner87
Bellissimo colore! Maaa..come sei riuscito a fare una foto del genere??
[cancellato]
Bella! A me non dispiace il parabrezza, si integra abbastanza con la moto.
Lucignolo
Per i più curiosi, capitolo fianchetti.
Realizzata una scritta adesiva tagliata a plotter, che effettivamente non è molto leggibile a distanza, ma anche questa IO la adoro :hammer:
Lucignolo
e visto che mi piace esagerare.... questo è il copribatteria :wow:
Lucignolo
infine, grazie dei complimenti per le foto ma, tra l'altro, faccio fotografia e, vi assicuro, sono foto fatte di fretta e certamente non sono professionalmente presentabili. Ma sono fatte in studio con luci giuste.
[cancellato]
Molto bella ma c'è una grave incongruenza tra il colore, che richiama l'aviazione, ed il nome che richiama la fanteria... :-D
O la rivernici tutta di verde, oppure la ri-vari con un nome aeronautico, che so, vecchio paracadute :-D
Lucignolo
interpretazione troppo sofisticata la tua. Il nome deriva dal commento fatto in concessionaria dalla mia morosa che propendeva per tutt'altra moto... testuali parole: "..quindi a te piace il vecchio scarpone?..." ora ne è innamorata! :clap: