Regole del forum

Tenendo conto che gli amministratori e moderatori di questo sito tenteranno di cancellare o modificare qualsiasi contenuto sgradevole più velocemente possibile, è impossibile esaminare ogni messaggio. Di conseguenza si mette a conoscenza che tutti i messaggi esprimono opinioni e punti di vista dei loro autori e non degli amministratori e dei moderatori (ad eccezione dei messaggi scritti da queste persone) e sono quindi al di fuori della responsabilità dello staff TheRoyals.it.

Pubblicazioni sul forum del contenuto di email, o parte di esse, di terze persone senza il loro consenso scritto non è consentito.
L’utilizzo della grafia abituale nella messaggistica rapida (xkè, cmq, nn, e simili), parimenti non è consentito.

Accetti di non inviare messaggi osceni, volgari, calunniosi, minatori o qualsiasi materiale che possa violare le leggi vigenti. Il non rispetto di queste condizioni provocherà l'immediata e definitiva espulsione (e il tuo provider informato). Tutti gli indirizzi IP dei messaggi vengono registrati per aiutare l'applicazione di queste condizioni. Creare account multipli per utenti singoli non è consentito. Accetti che l'amministratore o moderatore di questo sito hanno il diritto di cancellare, modificare, spostare o chiudere qualsiasi discussione ogni volta che lo ritengano giusto. Come utente accetti che qualsiasi informazione da te inserita venga salvata in un database. Queste informazioni non verranno rivelate a terze parti senza il tuo consenso. Amministratori e moderatori non possono essere ritenuti responsabili per tentativi di hacking che possano condurre ai suddetti dati.

Nel rispetto delle libere opinioni di ciascun iscritto, questo forum richiede ai membri di rispettare le normative vigenti e, in generale, i comuni principi di convivenza e civiltà, così come espressi e riconosciuti anche dalla Costituzione della Repubblica Italiana e dagli ordinamenti internazionali.
I membri del forum sono tenuti a evitare che questa comunità possa essere coinvolta o associata, anche solo idealmente, a iniziative e movimenti contrari a tali principi.
Si richiede pertanto ai membri di astenersi dal partecipare o promuovere in alcun modo -anche al di fuori del forum- iniziative o movimenti:
- che si propongano, idealmente o attivamente, di agire in violazione delle leggi vigenti;
- che si richiamino, idealmente o attivamente, a ideologie politiche o fedi religiose o dottrine filosofiche o principi morali o canoni etici e comportamentali il cui contenuto sia in tutto o in parte in contrasto con i valori democratici o con i principi di civile convivenza, reciproco rispetto, pari dignità di tutti gli esseri umani;
- che promuovano o pratichino, in qualsiasi modo, forme di discriminazione razziale, sessuale, genetica, sociale, economica;
- che promuovano o pratichino qualsiasi forma di violenza.
I membri del forum sono quindi tenuti a mantenere un comportamento consono ai suindicati principi, in qualsiasi circostanza.
La violazione di tale obbligo comportamentale, comunque verificatasi, potrà essere sanzionata con la sospensione o l'esclusione dalle attività del forum.

Questo sito utilizza cookies per salvare informazioni in locale sul tuo computer. Questi cookies non contengono alcun dato da te inserito sopra, ma servono solo a migliorare la navigazione del sito. L'indirizzo email è usato solo per confermare i dettagli della registrazione e la password (e per inviare una nuova password nel caso in cui la dimenticassi).

Se sei un utente che lavora nell'ambito della compravendita di auto e moto ti farai carico di segnalare la cosa allo staff al presente indirizzo email: staff@theroyals.it

Iscrivendoti al forum confermi di aver letto e compreso, in tutte le sue parti, le Condizioni di utilizzo del forum TheRoyals.it.
Tale regolamento può subire delle variazioni future, sarà tua premura controllare eventuali variazioni che potrebbero non essere comunicate.

Piè di pagina

Powered by FluxBB

[ Generato in 0.080econdi, nterrogazioni eseguite - Uso memoria: 1.38 MiB (Picco: ]